Scopri il Franchising del Gluten Free: diventare affiliato dell’Isola Celiaca è molto semplice!

Il nuovo modo di fare Franchising nella vendita di prodotti senza glutine...

Non è necessario avere un’esperienza di vendita di prodotti alimentari senza glutine ma la giusta intraprendenza imprenditoriale. Sarete guidati ed addestrati nella gestione del negozio, sulle tipologie di prodotti e principalmente sulla delicata materia della celiachia che andrete a trattare.
Non è necessario avere un'esperienza di vendita di prodotti alimentari senza glutine ma la giusta intraprendenza imprenditoriale. Sarete guidati ed addestrati nella gestione del negozio, sulle tipologie di prodotti e principalmente sulla delicata materia della celiachia che andrete a trattare. Affidandovi all'esperienza consolidata nel nostro Gruppo, sarete sollevati dalla complessa gestione degli ordini e dagli aspetti marketing/commerciali dandovi modo di concentrarvi sulle Vostre vendite. Voi comunicateci la zona di Vostro interesse e noi vi aiutiamo nell'analisi di fattibilità per l'apertura del vostro negozio per celiaci

Per saperne di più contattaci

Il nostro Franchising si pone come un grande Gruppo di Acquisto nei confronti dei vari Fornitori di prodotti senza glutine, per ottenere prezzi e condizioni ottimali e porci sul mercato come un'unica realtà specializzata nella vendita di prodotti senza glutine destinati alle persone affette di celiachia e prodotti alimentari destinati a chi ha intolleranze alimentari o agli sportivi con tutta una incredibile varietà di scelta dall'alimentare alla cosmesi.

Per saperne di più contattaci

Ricette

Antipasti

Primi piatti

Secondi piatti

Dolci

Essere celiaci significa avere un’intolleranza alimentare permanente al glutine.
Ingerire glutine, anche in piccole quantità, per chi soffre di questo problema, provoca una reazione immunitaria esagerata dell’intestino tenue causandone gravi lesioni dando origine alla scomparsa dei villi intestinali.

Occorre fare molta attenzione nella preparazione di cibi destinati a soggetti celiaci, ovvero è fondamentale evitare qualsiasi tipo di contaminazione con altri prodotti alimentari contenenti glutine.