Il nuovo modo di fare Franchising nella vendita di prodotti senza glutine...

... o, se preferisci, IO GUSTO SANO, il Franchising del Fast Food di Qualità!

Non è necessario avere un'esperienza di vendita di prodotti alimentari senza glutine ma la giusta intraprendenza imprenditoriale. Sarete guidati ed addestrati nella gestione del negozio, sulle tipologie di prodotti e principalmente sulla delicata materia della celiachia che andrete a trattare.

Non è necessario avere un'esperienza di vendita di prodotti alimentari senza glutine ma la giusta intraprendenza imprenditoriale. Sarete guidati ed addestrati nella gestione del negozio, sulle tipologie di prodotti e principalmente sulla delicata materia della celiachia che andrete a trattare. Affidandovi all'esperienza consolidata nel nostro Gruppo, sarete sollevati dalla complessa gestione degli ordini e dagli aspetti marketing/commerciali dandovi modo di concentrarvi sulle Vostre vendite. Voi comunicateci la zona di Vostro interesse e noi vi aiutiamo nell'analisi di fattibilità per l'apertura del vostro negozio per celiaci.

Per saperne di più contattaci
Il nostro Franchising si pone come un grande Gruppo di Acquisto nei confronti dei vari Fornitori di prodotti senza glutine, per ottenere prezzi e condizioni ottimali e porci sul mercato come un'unica realtà specializzata nella vendita di prodotti senza glutine destinati alle persone affette di celiachia e prodotti alimentari destinati a chi ha intolleranze alimentari, ma anche ai diabetici, agli sportivi con tutta una incredibile varietà di scelta dall'alimentare alla cosmesi.

Per saperne di più contattaci

L'esigenza di poter disporre di punti di ristorazione, per le persone affette dalla patologia della celiachia e non, ci ha portato ad individuare una soluzione basata su una configurazione più snella, più capillare e più soft rispetto al tipico ristorante: "il fast food gluten free di qualità"

Non è necessario avere un'esperienza di ristorazione ma la giusta intraprendenza imprenditoriale. Sarete guidati ed addestrati sulle modalità di preparazione delle ricette e sulla delicata materia della celiachia che andrete a trattare. Affidandovi all'esperienza consolidata nel nostro Gruppo, sarete sollevati dalla complessa gestione degli aspetti del marketing/commerciali dandovi modo di concentrarvi sulle gestione del vostro fast food. Voi comunicateci la zona di Vostro interesse e noi vi aiutiamo nell'analisi di fattibilità.

Per saperne di più contattaci
Nonostante il termine fast, ci rivolgiamo ad una clientela attenta ad un'alimentazione sana che, come prima prerogativa, richieda cibo senza glutine ma anche biologico e all'occorrenza vegano. L'alta qualità dei prodotti gluten free, la certificazione del biologico delle farciture, la collaborazione con i Grandi Chef del senza glutine, la standardizzazione dell'offerta, l'addestramento, il visual accattivante, la consulenza nella scelta della location, l'approvvigionamento dei prodotti ed il continuo e quotidiano rapporto con il Franchisor pone l'esercente in una condizione di estrema tranquillità con la sola e giusta preoccupazione di soddisfare i propri Clienti.

Per saperne di più contattaci
Eventi

Franchising & Retail Expo Bologna

11,12,13

Maggio

BOLOGNA
Franchising & Retail Expo Bologna

Gluten Free Food, l’evento dedicato al mondo senza glutine.

27,28

Maggio

ROMA
Gluten Free Food, l’evento dedicato al mondo senza glutine.

32° Salone Franchising Milano - Fiera Milano City

12,13,14

Ottobre

MILANO
32° Salone Franchising Milano - Fiera Milano City
Ricette Senza Glutine
PRIMI PIATTI
pubblicato il: 06/04/2017

Pasta fresca Nutrifree e Teff

Pasta fresca Nutrifree e Teff

Pasta fresca senza uovo e senza latte ideale per tutti. Una volta fatta si può cuocere subito oppure metterla nei sacchetti per alimenti e surgelare, al momento del bisogno buttare in acqua bollente salata, in alternativa si può fare il giorno prima e conservare su un vassoio coperti con un panno e conservare in frigo.

leggi tutto
DOLCI
pubblicato il: 08/03/2016

Mimosa con crema diplomatica

Mimosa con crema diplomatica

Oggi festa della donna non potevo non fare la Mimosa, in più è il mio dolce preferito. La procedura è molto semplice, basta montare la panna con i semi della vaniglia e conservate in frigo. In una ciotola mettete i tuorli con lo zucchero e la maizena, mescolate bene, dopo aver tolto il baccello versate a filo il latticello, rimettere sul fuoco fino a completa cottura.

leggi tutto