Cosa offriamo agli affiliati dei Punti vendita

Cosa offriamo agli affiliati dei Punti vendita

pubblicato il: 01/05/2017
da: L'Isola Celiaca Franchising

LA NOSTRA FORNITURA

Cosa offriamo agli affiliati dei Punti vendita

Al momento dell’apertura del punto vendita riceverete :

  • In comodato d’uso gratuito 1 hardware PC per vendite completo di cassa, registratore di cassa, pistola barcode, tastierina, e calcolatrice.
  • Installazione e configurazione della licenza del software gestionale
  • Database con le anagrafiche dei prodotti senza glutine aggiornato completo di descrizioni, immagini e prezzi

 

LA NOSTRA DOTAZIONE

Small
Big
Forno
Progetto operativo, basato sulla planimetria del locale da Voi fornita, inerente la disposizione della stigliatura nel Vostro Punto Vendita
Pannelli da apporre all’interno degli scaffali
Il materiale pubblicitario (files grafici relativi a volantini, biglietti da visita e loghi per vetrofania da consegnare al proprio grafico di fiducia)
Predisposizione nel sito internet del Franchisor di uno spazio per il punto vendita
Campagna Facebook 15gg prima dell’apertura
Campagna Facebook 15gg dopo l’apertura
Tappeto interno con logo 80cmx120cm
Forex con logo 3x1 m
Volantini 10.000
Biglietti da visita 2.000
Roll Up – logo
Roll Up – prodotti da forno
Tenda con logo su porta locale laboratorio

 

IL NOSTRO KNOW HOW A VOSTRA DISPOSIZIONE

Sono previste sessioni di formazione per gli affiliati, senza limiti di durata, presso uno dei punti vendita della rete, sulle tematiche di vendita:

  • Problematica inerente la patologia della Celiachia
  • Panoramica dei prodotti in vendita
  • Informativa del corretto posizionamento dei prodotti nel negozio
  • Addestramento delle procedure operative di utilizzo del forno
  • Tecniche Visual per l’esposizione dei prodotti
  • Gestione della cassa e delle vendite
  • Gestione dei clienti e dei buoni ASL
  • Gestione degli ordini ai fornitori
  • Gestione del magazzino, carico merce e tracciabilità dei lotti
  • Fatturazione all’ASL
  • Promozione dei prodotti nel sito internet
  • Interrogazione delle Statistiche di vendita (fatturato, MOL, prodotti più venduti, ecc...)

 

ASSISTENZA – HELP DESK

Sono attivi per tutti i nostri affiliati i seguenti servizi:

  • Assistenza alle vendite
  • Help desk tecnico sull’utilizzo del software
  • Assistenza all’utilizzo della cassa fiscale
  • Mantenimento costante delle anagrafiche prodotti (prezzi, disponibilità del fornitore, descrizioni, ecc...)
  • Mantenimento costante delle condizioni di fornitura sottoscritte da ciascun fornitore/brand