Affiliazione Punti Vendita

Affiliazione Punti Vendita

pubblicato il: 11/04/2017
da: L'Isola Celiaca Franchising

L’ Isola Celiaca Franchising

Stiamo ricercando imprenditori nelle seguenti Regioni:

Lazio, Liguria, Toscana, Abruzzo ed Emilia Romagna

Mettiti in gioco e diventa protagonista, valuta l’apertura di un punto vendita specializzato nella vendita di prodotti senza glutine ed in generale di intolleranze alimentari.

Entra nel brand L’Isola Celiaca Punti Vendita

Il mercato a cui è rivolto il nostro interesse è quello delle persone affette dalla patologia della celiachia e non solo. Le persone che soffrono di questa patologia ed in generale di intolleranze alimentari sono in continuo e costante  aumento con una incidenza di circa 1% della popolazione. 

La richiesta di prodotti privi di glutine solo nell’ultimo anno (by ANSA) è aumentata del 50% e la predilezione di prodotti freschi ha una variante positiva estremamente importante.

Solo in Italia le persone diagnosticate celiache sono circa 170.000 a cui si aggiungono altre 600.000 non diagnosticate e sensibili al glutine a queste altri 3.500.000 di italiani sono intolleranti e /o con disturbi.

Il franchising L’Isola Celiaca anche se giovane ha affiliato oltre 15 punti vendite concentrati, per scelta aziendale, la maggior nel Lazio.

Non occorre un’esperienza consolidata per intraprendere questa attività in quanto durante la sessione dedicata all’addestramento acquisirete tutte le informazioni in maniera esaustiva.

I nostri investimenti in marketing e pubblicità ci pongono tra i migliori brand del mercato del senza glutine.

franchising@lisolaceliaca.it

L’organizzazione con cui è stato concepito risulta essere all’avanguardia sia per l’assistenza che viene fornita agli affiliati, sia ai rapporti commerciali con i fornitori, sia per il potente sistema informativo centralizzato messo a disposizione di tutti.

Affiliazione Punti Vendita

Di seguito ed in breve sintesi i punti fondamentali legati a l'apertura di un punto vendita:

  • Investimento indicativo minimo e massimo in relazione del tipo di affiliazione ed al netto dei lavori strutturali del punto vendita e relative autorizzazioni: da 20.000 a 50.000 (inclusa fee di ingresso, stigliatura, attrezzature e ordine di primo impianto);
  • Royalty mensili : SI
  • Addestramento : SI - senza limiti di tempo presso un nostro punto vendita -
  • Assistenza : SI
  • Esperienza richiesta : NO
  • Zona esclusiva : SI
  • Verifica della location di interesse : SI

 

Con un semplice click sull’ immagine entra ed esplora uno dei nostri punti vendita

Affiliazione Punti Vendita

 

Il nostro modo di fare Franchising sta riscuotendo un successo aldilà di ogni rosea aspettativa perché è :

molto semplice, il più economico ed il più efficace.

L'affiliante non esercita nessuna pressione su l'affiliato. 

L’affiliato è l’unico proprietario dell’azienda.

Le comunicazioni saranno tutte per via telematica attraverso un software fatto elaborare “ad hoc” che si basa su di una banca dati centralizzata.

Tutte le informative commerciali sono messe a disposizione degli affiliati in tempo reale.

E' compito dell’affiliante ricercare costantemente le novità che il mercato offre e darne tempestiva informazione agli affiliati.

L’affiliato avrà a disposizione il programma della cassa integrato interamente con il gestionale amministrativo e statistico ed ancora più importante con le funzioni relative alla gestione dei Buoni ASL, con supporto alla fatturazione mensile verso la ASL di competenza.

Le referenze all’interno dei nostri punti vendita sono delle migliori Marche Italiane con la predilezione dei piccoli medi laboratori dove la qualità ed il prezzo fanno la differenza.